Joel

17 01 2010

Bentornati! Iniziamo l’anno nuovo con un po’ di boom-cha melodico da Napoli: l’anno è il 1999 e non mancano i featuring de La Famiglia e Neffa. Fate voi :-)

Joel – Lo Scrivano [CD Club Entertainment, 1999]

Buon 2010 a tutti e tutte!

Per qualsiasi informazione o problema sul reperimento del materiale, puoi lasciare un commento con la tua richiesta (l’indirizzo e-mail dev’essere quello sul quale vuoi ricevere le risposte) oppure scrivere direttamente a lanozionedeltempo@gmail.com .

Wondering how to download it? Contact us ( lanozionedeltempo@gmail.com ) to get your digital copy; it’s easy, it’s free! Just one rule, please remember: don’t post any link to direct download here! Thank you.

Azioni

Information

4 responses

17 01 2010
Antonio

Finalmente mi stavo preoccupando che fosse successo qualcosa comunque quest’alubm già l’avevo e vi assicuro che è ottimo

20 01 2010
Reality “Ceca” Check

eh pure io mi stavo preoccupando…comunque stò cd è una figata pensavo di averlo sentito solo io in tutto il mondo per quanto poco se ne parla…

21 01 2010
Fabio

mi piacerebbe riascoltarlo..

la mia mail è : k.ass@hotmail.it
Fabio.

22 01 2010
fabio

Eccoti servito :-)

Rispondi

